L’Appartamento

Unica nel suo genere, la dimora si contraddistingue per il fortuito ritrovamento, in fase di ristrutturazione, di un "Lóco Commodo" ovvero un antico e  pittoresco gabinetto medievale (leggi la storia). Un simpatico ed unico “dettaglio” che rende appunto la casa veramente speciale ed originale.

La struttura è stata ristrutturata con particolare cura, è arredata con gusto ed  arricchita di particolari unici come muri a vista in peperino e dipinti di nuova forgia, a ricordare l'affascinante atmosfera medievale. Dotata di tutti i comfort, è composta da un monolocale spaziosissimo con cucina in muratura completamente attrezzata, bagno con doccia idromassaggio, phon, kit di cortesia per bagno, cassaforte, collegamento wi fi internet illimitato e gratuito, riscaldamento autonomo, servizio biancheria da letto, bagno e cucina; ingresso indipendente al piano terreno che si affaccia su strada privata.

 

 

La struttura offre ai suoi graditi ospiti, oltre un ambiente tranquillo e particolarmente affascinante, numerosi altri servizi, tra i quali segnaliamo , ad esempio, guide turistiche in varie lingue e convenzioni con Terme ,  ristoratori  e vari esercizi commerciali.

(Guarda la FOTOGALLERY)

giardino